PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 1.597 sostenitori

Non so se mi sconvolga di più il fatto che condannino un cane per la difesa dei suoi padroni,  perché qualcuno entra in casa tua e non Si sa che possano farti, invadono la parte più  intima di te; o mi sconvolge di più il fatto che vogliano sopprimere un cane perché ha difeso i suoi padroni come doveva fare, perché posso immaginare come ci si possa sentire se si rischia di perdere il propio miglio amico perché ti ha salvato la vita?

Isola Ligure – Grisù è un cane lupo, che anche se l’espressione pare truceme, in realtà è un giocherellone. Lo scorso 19 Luglio nell’abitazione dove risiede assieme ai suoi padroni, mentre tutta la famiglia era a dormire, Grisù ha sventato una rapina.

Verso le 3 del mattino 4 sconosciuti di origine nordafricana si sono introdotti nell’abitazione del signor Marco Parodi. In quel momento i coniugi Parodi erano a dormire, così come i 2 figli di 4 e 5 anni. Il fedele cane di famiglia stava dormendo al piano terreno della villetta, ma il suo fine udito gli ha permesso di sentire i rumori causati dall’effrazione.*

Il Lupo senza esitare ha aggredito il primo nordafricano che ha messo piede in casa, lacerandogli completamente il polpaccio destro. L’uomo in seguito soccorso ha subito l’amputazione dell’arto.

Oggi il giudice di pace ha ordinato di abbattere il cane lupo: “l’animale si è dimostrato pericoloso per la collettività e per questo motivo deve essere abbattuto”. Sgomento in casa Parodi che hanno annunciato un immediato ricorso per cambiare il destino del loro fido compagno, ma ancor più dura la reazione delle associazioni animaliste che hanno dichiarato guerra contro la sentenza.

Oggi: Marina conta su di te

Marina Assirelli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Change.org Support Admin: Non sopprimetelo: IL CANE CHE HA DIFESO LA PROPRIA FAMIGLIA DA UNA RAPINA SARÀ SOPPRESSO". Unisciti con Marina ed 1.596 sostenitori più oggi.