Salviamo i gatti dallo sterminio in Australia

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Norma De Vito ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Change.org (The world's platform for change) e a

L’Australia è pronta a uccidere due milioni di gatti randagi entro il 2020. Il piano per sterminarli, prevede cibo avvelenato, trappole o addirittura l’uso di fucili. In particolare, secondo quanto riportato nei giorni scorsi dal New York Times, nelle zone particolarmente interessate dalla presenza dei felini sarebbe stato programmato l’utilizzo di salcicce, fatte di un tipo di carne di cui i gatti sono ghiotti mescolata a veleno, lanciate da elicotteri. Penso sia disumano quanto spregevole pianificare una strage tale. Non esiste alcuna valida motivazione che giustifichi una simile crudeltà. Firmiamo la petizione affinchè tale piano impietoso piano venga fermato!

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.