Vittoria confermata
Diretta a The world's platform for change Change.org

Rinominare change.org in Ch-ch-ch-ch-change.org

Il Duca è stato uno dei primi artisti a sperimentare internet e creare una piattaforma che proprio da "internet" prendeva il nome per plasmarlo in suo onore: Bowienet (ora http://www.davidbowie com) era una piattaforma che già nel lontano 98 dava l'accesso al web e incoraggiava gli utenti a creare una pagina online.

Questa petizione diretta precisamente al sito che ne permette la diffusione è sicuramente una provocazione.

Credo che, oltre che la provocazione, uno dei punti di forza del Duca fosse proprio la sua sempre presente ironia.

Provocazione, Ironia e Cambiamento.. tre parole chiave che hanno insegnato a tutti i fan a non aver paura di sperimentare.

Noi ci mettiamo Ironia e Provocazione. A Change.org (sicuramente fan) l'onore del cambiamento.

Questa petizione è stata notificata a:

emanuele fiorentino ha lanciato questa petizione con solo una firma e ha vinto con il aiuto di 327 sostenitori. Lancia la tua propria petizione per creare il cambiamento cui ti preoccupi.

Oggi: emanuele conta su di te

emanuele fiorentino ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Change.org: Rinominare change.org in Ch-ch-ch-ch-change.org". Unisciti con emanuele ed 326 sostenitori più oggi.