Plastic kills but never dies : la plastica uccide , ma non muore mai

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Maria Luisa Ballo ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Change.org (The world's platform for change)

Lo scopo della petizione  è l'abolizione dell'uso della plastica per le bottiglie  d'acqua e /o di qualsiasi altra  bevanda . L'alternativa  ? C'è,esiste ed è il vetro, riutilizzabile all'infinito.  Ho fatto due conti, in modo approssimativo  , una   famiglia come la mia,composta da due persone ha un consumo medio d'acqua di circa 100 bottiglie al mese che moltiplicato per 12 mesi diventa 1200 in  un solo anno . Se questo numero viene moltiplicato ancora per miliardi di bottiglie nel mondo,quanto  sarà il totale ? Spaventoso vero ? Il pianeta non è il nostro giocattolo !Noi dobbiamo essere il cambiamento, noi dobbiamo essere il il futuro per noi e per le prossime generazioni. Oggi , non domani questa è la parola d'ordine!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.