CANCELLAZIONE DEL CANALE YOUTUBE "IO SONO PAT. FRATELLO MAGGIORE"

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

BISOGNA DIRE BASTA AI CANALI YOUTUBE DISEDUCATIVI

Patrick Romussi alias ( IO SONO PAT- FRATELLO MAGGIORE) è un ragazzo di 20 anni che da quasi un anno ha creato un canale youtube con contenuti diseducativi. La maggior parte dei suoi video sono offensivi e con linguaggio scurrile, nei confronti di gente anziana ed minori.In certe occasioni a creato cyberbullismo e incitazione all'odio creando  indignazione all'interno della  community di Youtube. Nonostante le varie sollecitazioni da parte di chi ha ritenuto che tale canale dovrebbe essere chiuso, Youtube continua ancora oggi a dargli spazio. Per tanto rivolgo questa petizione a chi vorrebbe che questo canale youtube sia cancellato in maniera definitiva, in modo tale da tutelare la sensibilità di persone che per sbaglio potrebbero imbattersi in lui.

Oggi: VOCI conta su di te

VOCI DAL TUBO ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Change.org: CANCELLAZIONE DEL CANALE YOUTUBE "IO SONO PAT. FRATELLO MAGGIORE"". Unisciti con VOCI ed 45 sostenitori più oggi.