PETIZIONE CHIUSA

Basta alla terra dei fuochi !per un'Italia senza macchie

Questa petizione aveva 36 sostenitori

Io  e tanti giovani  come me vorremmo che la propria voce fosse presa in considerazione...

Ci preme  avere risposte più precise e conoscere le motivazioni del silenzio assordante difronte a tematiche sociali, molto più vicine all'Italia intera ,colpita sempre più dalla macchia nera....la stessa che si evince quando si scopre di avere "un tumore"...in Italia si è ogni giorno costretti ad inchinarsi difronte a ceneri,lapidi in marmo e a chiedersi perché.?... perché questa ingiustizia , perché cotanta indifferenza? e perché quelle lacrime non potevano essere risparmiate?...ogni giorno leggo di vittime marmorizzate dalla terra dei fuochi...da quei terreni che molti per arricchirsi non hanno neanche lontanamente pensato alle conseguenze,mi chiedo dunque perché noi cittadini che sempre adempiamo ai nostri doveri per lo stato,istituzioni ecc non siamo al tempo stesso ricompensati sui nostri diritti?perche' tutti voltano le spalle o lanciano frasi ad effetto facendoci credere che qualcosa un giorno cambierà?noi italiani vogliamo che quel giorno sia tangibile,e'doveroso ,e soprattutto rispettoso!

Non siamo merce da macello(con tutto il rispetto ovviamente)

siamo stanchi molto di questa farsa....vogliamo e chiediamo azioni correttive e efficaci!!!!

Vogliamo dire #bastaaquestaItaliadamacchianera e #vogliamovederesorrisienonlacrime

Chiediamo allo Stato e alle istituzioni risposte e azioni concrete, chiediamo rispetto!

Sperando che il tutto non si limiti a una lotta di potere o di partiti... perché la storia insegna che persone del calibro di Madre Teresa di Calcutta( per citare un esempio di concretezza sociale e di braccio teso al prossimo in generale)  non apparteneva a nessun partito politico ...il suo partito era fondato da persone comuni accomunate da una medesima finalità e valori!!!!

Oggi: silvana conta su di te

silvana sarpi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "change: Basta alla terra dei fuochi !per un'Italia senza macchie". Unisciti con silvana ed 35 sostenitori più oggi.