Vittoria confermata

Boxe: vogliamo la cintura del Campione del Mondo De Carolis, Palestra popolare Montagnola

Questa petizione ha creato un cambiamento con 259 sostenitori!

Vogliamo la cintura che spetta al Campione del Mondo Giovanni De Carolis della Palestra popolare Team Boxe Roma XI di Montagnola!
Questa foto (http://andreacatarci.it/wp-content/uploads/2016/05/cintura_decarolis.jpg) ritrae i due pugili Zeuge e Brähmer con in mezzo la cintura di Campione del Mondo dei Pesi Supermedi. Quel simbolo prestigioso appartiene però a Giovanni De Carolis, pugile cresciuto alla Palestra Popolare di Montagnola, che l'ha vinta lo scorso 9 Gennaio 2016 a Offenburg, in Germania, in un bellissimo match contro l'ex detentore Feigenbutz.
I Teutonici evidentemente non hanno preso bene l'esito dell'incontro e, fatte le foto di rito, assicuravano che avrebbero spedito presto i due trofei vinti in Italia. Solo che Giovanni, i coach Luigi Ascani, Italo Mattioli e tutto lo staff, l'intera Palestra popolare, il quartiere, il mondo del pugilato e l'Italia aspettano vanamente: dopo mesi arriva solo una cintura e completamente a pezzi, dell'altra nemmeno l'ombra!
Ora basta con questa prepotenza: vogliamo subito il maltolto a casa, in Italia, a Roma, alla Montagnola. Le Istituzioni sportive, quelle nazionali, si facciano parte in causa per porre fine a questa spavalda buffonata che si sostanzia in una sottrazione indebita.
Giovanni de Carolis metterà di nuovo in palio il titolo contro un altro tedesco, Zeuge, sempre in Germania il prossimo 16 Luglio. Se la cintura sarà ancora di De Carolis o dei tedeschi lo vedremo quel giorno. Per ora è nostra e ci è stata scippata indebitamente... FORZA GIOVANNI!

Oggi: Andrea conta su di te

Andrea Catarci ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "championship@wbanews.com: Boxe: Vogliamo la cintura che spetta alla Palestra popolare di Montagnola". Unisciti con Andrea ed 258 sostenitori più oggi.