Sosteniamo i musicisti indipendenti

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Aiutiamo chi registra con strumenti non professionali la propria musica ,chi non ha la possibilita di poter far girare il proprio materiale pagando siti per pubblicizzare il proprio album/o inediti, molti ragazzi di grande talento che suonano per strada proprie canzoni da poter conquistare un gran pubblico se conosciuti anche in altre parti del mondo i propri testi ,potrebbero diventare grandi artisti regalandoci forti emozioni grazie alle loro canzoni che raccontano storie vere , ragazzi che ci mettono tutta la loro anima in piccole parole dando un peso ben preciso ,ragazzi che potrebbero portare in scena un nuovo sound ,genere musicale riportandoci ai vecchi tempi dove vi era davvero la vera musica dove non contava quanti soldi si prendevano ma quanti album si riusciva a vendere anche a piccole cifre ,ricordando che" la musica non si compra".

Oggi: Angelo conta su di te

Angelo Simone ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Cerchiamo di sostenere di più chi scrive è registra musica in una stanza o un garage ,anche se le : Sosteniamo i musicisti indipendenti". Unisciti con Angelo ed 99 sostenitori più oggi.