Parole x Pappagalli

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.

Ita. Suggeriamo di rendere i pappagalli capaci di parlare in modo che possano raccontare barzellette. In questo modo avremmo punti di incontro dove ognuno dona un euro per raccontare o ascoltare una barzelletta. Tutti i soldi ottenuti in questo modo saranno interamente (o quasi) usati per la lotta contro il CEO del razzismo. I soldi rimasti saranno utilizzati per donare account reddit e Spotify premium ai bisognosi. Alla fine di tutto si terrà un pranzo di beneficenza per la lotta contro il CEO dei vegani ed il CEO delle mamme anti vax. Auguro a tutti voi una buona conclusione per il NNN o nel caso abbiate perso una buona morte. Ricorda che solo chi ha vinto NNN e DDD può parlare con me, il CEO dei gatti e piccioni obesi (si bastardi sono antonio).

Eng. We suggest to make the parrots speak for telling jokes, so we'll have points where donate a dollar and tell or listen a joke. All the money will all (or not) be used in the fight against the CEO of racism. The rest of money will be used to donate reddit and spotify premium accounts for who needs them. After all of this there will be a benefit lunch for the fight against the CEO of vegans and CEO of anti vax moms. (I don't know how it says in English so I try) I say merry NNN or, if you failed it merry death. Remember that only who wins NNN and DDD can talk with me, the CEO of fat cats or pigeons.

@sto.sasiccio_