Appello ai Proff. Garaventa e Lucchetta.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Daniele Monaco ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a CdLM di Scienze Filosofiche dell'Unich. e a

Appello ai Proff. Garaventa e Lucchetta affinché tengano lezione anche nel prossimo anno accademico.
Presto il Prof. Garaventa ed il Prof. Lucchetta andranno in pensione. È un evento naturale e giusto e siamo certi del fatto che i loro insegnamenti saranno ereditati da nuovi validissimi docenti. Nondimeno, alla luce delle loro qualità sia come docenti, per l'interesse suscitato dalle loro lezioni e per la loro profondità e chiarezza, sia come persone, per la disponibilità e l'attenzione sempre dimostrate verso gli studenti, gli iscritti al corso di laurea in Filosofia e Scienze dell'educazione e al corso di laurea Magistrale in Scienze Filosofiche chiedono al Prof. Garaventa ed al Prof. Lucchetta di mantere i loro insegnamenti fino a quando sarà loro possibile, affinché gli stessi richiedenti ed altri possano beneficiare del loro insegnamento.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.