Chiediamo a Hera riduzione bollette e TARI

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Emilia-Romagna Responsabile ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a CDA - Assemblea Soci Gruppo Hera e a

I commercianti, ristoratori , esercenti, titolari di  p.iva di Modena aderenti al gruppo Emilia Romagna Responsabile https://www.facebook.com/groups/204934097252615 con l'iniziativa “Io non aumento - attività commerciali che si impegnano a calmierare i prezzi "assieme  ai cittadini  utenti dell’azienda Hera rivolgiamo il seguente appello a HERA CHE E’ NATA PER EROGARE SERVIZI ESSENZIALI AI CITTADINI.

Alla luce della della positività del bilancio, dei dividendi distribuiti e dei compensi di gestione erogati, CHIEDIAMO ad Hera di dimostrare la sua sensibilità sociale nell’odierno periodo di emergenza, di difficoltà economica di aziende e famiglie, ricambiando la fiducia dei propri clienti con un importante e significativa riduzione delle tariffe applicate in bolletta e dei costi di gestione dei rifiuti applicati ai servizi comunali di raccolta e smaltimento.

Oltre alle iniziativa messe in campo dai diversi soggetti pubblici e privati è importante che anche Hera sostenga  imprese, associazioni, cittadini nel pagare la TARI e le bollette di acqua, energia elettrica e gas con una riduzione degli importi per la parte delle tariffe e importi controllati dalla Società stessa. Sarebbe un aiuto concreto ad andare avanti e un incoraggiamento a ripartire.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.