Cancellazione Voli aereo da Ottobre 2020 Catania - Iasi Romania

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Enzo Scarso ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Catania Aeroporto e a

Da ottobre 2020 Compagnia Aerea Wizzair cancella collegamenti aerei 2 voli settimanali da Aeroporto Catania Italia  per Iasi Romania.

Inizio collegamenti voli Catania - Iasi dal 2015 con un  tasso di riempimento aereo che va oltre il  90% e collega 2 aeroporti Internazionali con intenso traffico aereo.

Iasi Capitale della Regione Moldova  2° Citta per abitanti della Romania ( 380.000).

Citta Universitaria con oltre 70.000 Studenti provenienti da diversi paesi UE.

In Sicilia risiedono e lavorano oltre 60.000 Rumeni di cui 11.000 A Catania 9.000 a Ragusa 7.000 a Messina e 3.000 a Siracusa con una percentuale del 77% provenienti dalla Regione Moldova.

Aeroporto Interazionale Iasi ha 3 terminal e 2 piste e collega Italia ( Roma - Milano - Torino - Venezia - Bologna - Bari - Verona .. e fino a ottobre Catania ) Francia - Germania - Inghilterra - Svezia - Spagna - Belgio - Cipro - Danimarca - Israele - Olanda.

Da ottobre i 2 voli settimanali passano da IASI a Bacau  ( 200.000 abitanti  a 200 Km aeroporto Bucarest )

Chiedo alle Provincie di Catania - Ragusa- Messina- Siracusa Aeroporti Catania - Comiso - Iasi _ Primarie Iasi - Interesse a  non cancellare voli con il 2° aeroporto della Romania Iasi.

Dacă ai timp semnează aceata petiție pentru ca zborul ✈️ Iași-Catania ✈️Catania-Iași sa continue sa existe pentru romanii care se întorc la famiile lor, pentru romanii care vor sa descopere Sicilia, pentru italienii care vor sa descopere România, pentru numerosii tineri italieni care studiază la Iasi.

Ti invito a firmare questa petizione per continuare a esistere il volo ✈️Catania-Iași ✈️ Iași-Catania che aiuta: turismo, lavoro, studio.

Se hai tempo firma questa petizione affinché il volo ✈️ iași-Catania ✈️ Catania-iași continui ad esistere per i romani che tornano dalle loro famiglie, per i romani che vogliono scoprire la Sicilia, per gli italiani che vogliono scoprire la Romania, per i giovani italiani che studiano a Iasi

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.