PETIZIONE CHIUSA

Riportare la narrativa di Halo in Italia

Questa petizione aveva 89 sostenitori

Il brand videoludico Halo è ben noto in tutto il mondo. Conta all'attivo ben 4 trilogie di libri, numerevoli spin-off ed è molto popolare in Italia. Questa petizione è rivolta a ogni casa editrice italiana, sia essa MultiplayerEdizioni, Feltrinelli, Mondadori o anche altre case meno note. Nella nostra lingua sono stati tradotti e venduti i libri della saga fino a due anni fa, ma ad oggi si contano 4 romanzi che ancora non sono stati tradotti e pubblicati nella nostra terra. Questa petizione è promossa dai fan italiani affinché questi romanzi possano essere tradotti in lingua Italiana e distribuiti sul territorio nazionale così da poterne godere appieno le storie. prega di firmare questa petizione solo se realmente intenzionati all'acquisto dei romanzi della saga, che siano in formato digitale o in formato fisico.

Oggi: Antonio conta su di te

Antonio Peluso ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Case Editrici Italiane: Riportare la narrativa di Halo in Italia". Unisciti con Antonio ed 88 sostenitori più oggi.