Si alla censura ai testi delle canzoni che istigano alla violenza

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Elisa Balboni ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Case discografiche e le emittenti radiofoniche e televisive

Canzoni che abbondano di parolacce, che istigano alla violenza sulle donne e alla violenza in generale sono trasmesse ogni giorno da emittenti televisive e radiofoniche. Questa non  è arte non è talento ma volgarità è ignoranza. Occorre un'adeguata censura che tuteli i nostri figli dalla visione distorta della donna e della società che questi testi propongono. I presidenti delle varie emittenti e società di telecomunicazione devono proibirne la messa in onda. Occorre un'organo preposto di censura a tutto quello che nella musica è volgare e violento. Portiamo avanti questa petizione perché la nostra società migliori, insieme all'educazione e i valori che essa racchiude.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.