Mo dao zu shi 魔道祖师 - Chiediamo che la novel e il manhua vengano portati in Italia!

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.
Più firme aiuteranno questa petizione ad essere inclusa tra le petizioni raccomandate. Aiuta a portare questa petizione a 1.000 firme!
Chiara Vinci ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Casa editrice J-POP - Manga

Mo dao zu shi (魔道祖师), conosciuto anche come the grandmaster of demonic cultivation, è una novel stata scritta dalla talentuosa  Mo xiang tong xiu (墨香铜臭), le cui opere, ad oggi, sono ormai molto famose in Cina e nel mondo, al punto che è stato deciso per ognuna di esse di fare vari adattamenti animati e fumettistici.
In particolare, Mo dao zu shi può essere considerata l'opera che ha dato una grande svolta alla sua carriera e ha enormemente aiutato il mercato delle novel cinesi a diffondersi.
Chiediamo dunque che tale novel e il suo corrispettivo fumetto vengano portati in Italia, dato che crediamo fermamente che quest'opera meriti di avere una pubblicazione in questo paese, dove un mercato in tal senso è ancora molto embrionale.
Mo dao zu shi è una storia d'amore, di passione, di tradimenti, di sofferenza, di mistero e anche di gioia; è un'opera che racchiude in sé tanti aspetti in grado di coinvolgere anche i lettori non molto avvezzi al genere BL.
Esiste già in Italia un gran numero di fan che chiede a gran voce di poterlo leggere nella propria lingua madre!
Perciò, speriamo enormemente che accoglierete la nostra richiesta!

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.