Portare in Italia il Diario n°3 di Gravity Falls e altro.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Come da titolo, voglio far portare in Italia i libri di Gravity Falls: il Diario numero 3 (che si vede spesso nella serie) e La Guida di Dipper e Mabel al Mistero e Divertimento Non-stop; Li ho acquistati entrambi in inglese per vederli e assicuro che sono dei prodotti di qualità che dovrebbero avere tutti i fan della serie (soprattutto il diario, riprodotto fedelmente). Avevo iniziato ha fare una traduzione per poi, forse, cercare di darla a qualche editore ma senza un dato certo che dica quanta gente sia intenzionata a comprarlo non avrei risolto molto. Per la casa editrice avevo pensato di chiedere a Il Castoro che si rivolge maggiormente verso bambini e ragazzi ma se qualcuno ha idee migliori sarò felice di sentirle. Dubito sia possibile far arrivare anche la versione Special Edition del diario (con inchiostro invisibile e lente)  perché ormai introvabile e che costa uno sproposito (prezzo al lancio di 150 dollari, su Amazon viene venduto a 800 anche se la qualità è ancora più alta).

Oggi: Luca conta su di te

Luca Cassinelli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Casa distributrice da decidere.: Portare in Italia il Diario n°3 di Gravity Falls e altro.". Unisciti con Luca ed 22 sostenitori più oggi.