Restituire le 28 Sorgenti tolte alla città!

Reasons for signing

Nello Cascone
3 years ago
le Istituzioni locali non fanno niente, una risorsa del genere in altre città la sognano, Sarebbe ora di aprirle le Terme Stabiane.

Giuseppe Zingone
5 years ago
Come avevo profeticamente piú volte asserito dalle pagine del Libero ricercatore un bene del popolo finisce nelle mani di politici inerti che poco hanno a che fare con la riapertura delle Antiche Terme. Oggi leggo: un rubinetto poteva costare la non apertura delle Terme . Plausi e abbracci di chi avrebbe dovuto garantire e perpetuare che le Terme (Vecchie e Nuove ) finissero nelle mani dei privati. Per mantenere le Terme aperte bastano 4 e dico quattro dipendenti del Comune. Inoltre a disprezzo dei cittadini stabiesi anche chi come me non vive più qui, si grida al miracolo e si fa ricadere i costi dell'apertura di un cancello ancora una volta sui cittadini. 4€ per i residenti addirittura 8€ per quelli che non vivono piú qui. A pagamento un bene come l'acqua? Siete ridicoli anzi peggio di quelli venuti prima..... Diró. Di piú una manovra del genere mio figlio di tre anni avrebbe saputo farla meglio..... Senza proclami ridicoli e toni esasperati da guerra vinta (siete al servizio dei cittadini ) e quindi servite la cittadinanza non umiliatela. Voi non siete stabiesi se vu augurate che le Terme finiscano in altre mani, come tutto a Castellammare, le acque, queste acque me sò sangue, diceva Viviani e chi non comprende questo è amico degli speculatori. E non mi si dica che non voglio il Bene della Città, siete voi che la maltrattate....... e non l'amate.

Danilo Verbeni
5 years ago
Sono innamorato della mia città

Raffaela conte
5 years ago
Sto firmando perché : sono anni che aspetto per entrare nelle Terme ,un mio diritto come un diritto di tanti

giovanni esposito
5 years ago
e ora di finirla con questa commedia basta prendere a bastonate questa meravigliosa citta'

maddalena furci
5 years ago
Ho sete dell'acqua delle 28 fonti di Castellammare!

Donata Vicedomini
5 years ago
Perché dopo anni e anni ancora nn riesco a spiegarmi perchè la presenza di tante sorgenti, una cosa unica al mondo, che potrebbe essere patrimonio dell'umanità nn sia nemmeno conosciuta dagli abitanti dei paesi limitrofi...

Nello Cascone
5 years ago
Restituite l'acqua è un bene della città

Renato Castello
5 years ago
Non possiamo perdere il beneficio che l.'acqua ci da !

Gennaro Imparato
È giusto farlo!