Diretta a PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA Sergio Mattarella

gli Italiani dicono NO allo Ius Soli

0 hanno firmato. Arriviamo a 300.000.

PER CHIAREZZA: Il decreto darà la cittadinanza ai figli nati sul suolo italiano da genitori stranieri ancora non cittadini e sotto vari status. Questo creerà un vulnus costituzionale. È chiaro che si aprirà un contenzioso presso l'Alta Corte che stabilirà, come in tutta Europa, che lo ius sanguinis, di qualsiasi tipo, non può essere invertito. Nel momento in cui vinceranno i ricorsi anche i genitori diverranno cittadini italiani. Ora, stabilito questo, passiamo alla questione voto. Questo decreto non serve a far sì che i promotori della legge ottengano "nuovi voti" che non sono tecnicamente possibili per età e tempi, ma ad accalappiare ed imbrigliare quelli che già votano, cioè circa 800 mila residenti e cittadini " Il parco potenziale è di 2 milioni " Si stimano tuttavia un milione e duecentomila voti persi in varie liste ( e speriamo sia davvero così) e restano comunque gli 800 mila che votano..... Il passaggio è chiaro.
Comunque all'atto del passaggio del decreto, circa 18 mila minorenni dovrebbero acquisire la cittadinanza. “Fratellanza Musulmana. La religione islamica, che ha visto aumentare i suoi adepti notevolmente per la recente immigrazione dal Nord Africa e dal Medio Oriente, diventa politica anche in Italia dopo l'approvazione della cittadinanza per immigrati e il loro diritto al voto. Un tale di nome ...........   ..........  "  ( il nome di fantasia precedentemente usato è stato tolto" chi volesse trovarlo inserisca  il nome :  Partito fratellanza Mussulmana Italia, su Google o altri Motori di Ricerca, grazie ) emerge nello scenario politico italiano creando un partito islamico moderato che si dimostra “ apparentemente “ contro la globalizzazione, i diritti LGBT, l'aborto e il divorzio. Tuttavia è nemico sia degli USA che della Russia, propone una terza via non allineata, chiede l'approvazione della poligamia, di scuole coraniche private e l'instaurazione di una democrazia islamica. E tutti sappiamo bene quanto per loro valgono ad Esempio i Diritti delle donne, NULLA! Il 02 Luglio a Milano si svolgeranno i lavori per la Costituzione effettiva del partito islamico.
DIMOSTRIAMO IL NOSTRO DISSENSO, Info whatsApp : 392 3043594

Questa petizione sarà consegnata a:
  • PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA
    Sergio Mattarella

Filippo Sciortino ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 299.123 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: pasquale conta su di te

pasquale di guglielmo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Caro Presidente Sergio Mattarella: gli Italiani dicono NO allo Ius Soli". Unisciti con pasquale ed 299.122 sostenitori più oggi.