Chiedo la radiazione dall'ordine dei giornalisti di Annalisa Chirico

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
luisa carbone ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Carlo Verna (Presidente dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti ) e a

La giornalista Annalisa Chirico ha offeso tutti i meridionali dicendo che sono " moralmente inferiori".Una cosa inaccettabile e un'offesa gratuita a tutto il meridione. Con questa petizione si chiede la radiazione di una giornalista che offende in malo modo un intero popolo e, pertanto,non si è comportata da professionista. Annalisa Chirico non è all'altezza di essere ospitata in programmi televisivi nazionali e deve essere radiata dall'ordine dei giornalisti, in quanto è inconcepibile avallare offese rivolte, in diretta nazionale, ai meridionali. La grave violazione dei basilari principi costituzionali, del buon costume, e dei fondamentali principi deontologici della professione di giornalista si richiede la radiazione dell'ordine dei giornalisti della Signora Chirico, in virtù della stringente applicazione delle norme deontologiche. Noi meridionali siamo davvero STUFI di essere offesi gratuitamente a sfondo razzista.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.