Portare AVANZI POPOLO alle amministrative 2020.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Con questa raccolta firme intendiamo portare AVANZI POPOLO a tutte le amministrative comunali italiane.

Facciamo fuori la vecchia politica che ci governa dagli anni 80' con i soliti discorsi in campagna elettorale e governiamo noi del popolo!

Grazie a questa raccolta firme riusciremo a registrare il simbolo e la lista per le prossime comunali, il cammino è lungo ma bisogna iniziare da adesso il vero cambiamento!

LEGGI IL NOSTRO PROGRAMMA ELETTORALE!!!!!!!

IL NOSTRO PROGRAMMA ELETTORALE.

1.Abbassamento radicale del prezzo della benzina, tramite una diretta compravendita con gli Emirati Arabi. Grazie a delle lunghe trattative siamo arrivati all'accordo di portare il prezzo della benzina a 0,70 centesimi al litro qui in Italia. A loro abbiamo promesso che si giocherà negli Emirati Arabi il girone di andata delle nostre Serie A TIM e Serie B Con.te.

2.Aumento degli stipendi in nero per tutti i lavoratori.
Sappiamo bene che una delle grandi piaghe che affligge il nostro paese è il lavoro nero. Abbiamo deciso non di combatterlo ma di legalizzarlo ed aumentare gli stipendi in nero.
Quindi un ragazzo che lavora 10 ore al giorno per 7 giorni invece di arrivare a fine settimana e prendere 100€ lordi, arriverà a percepire minimo 250€ minimi netti a settimana, grazie all'abbassamento delle tasse che si effettueranno sull'IVA al suo datore di lavoro.

3.ABBASSAMENTO DELL'IVA.
L'abbassamento dell'IVA dal 22% al 3% avverrà grazie al solo ed esclusivo acquisto di merce italiana non contraffatta. Se un commerciante acquisterà merce nostrana l'IVA sarà del 3%, se acquisterà merce di qualsiasi tipo all'estero tornerà l'IVA al 22%.
La stessa tassa sarà presente anche per il lavoro nero (vedi punto 2).

4.MAI PIU' PAPPONI.
Siamo stanchi di passare sulle strade di periferia con le nostre famiglie e trovare queste ragazze seminude con i fuochi accesi.
Grazie alla valorizzazione degli immobili confiscati alla Mafia riapriremo le case chiuse, cosi le prostitute avranno un tetto sulla testa, acqua, elettricità e delle tasse da pagare.
L'IVA in questo caso sarà al 5%.

5.MAI PIU' FASCISMO!
Via ogni simbolo e ogni forma di fascismo da tutta la nazione, partendo dai simboli sui monumenti. E cosa importante una continua lotta a CasaPound Italia e Forza Nuova, inviando in Libia tutti gli appartenenti a questi movimenti fascisti consegnandoli ai tagliagole (Poi vediamo se hanno il coraggio di parlare).

6.MAI PIU' MUTUO PER LA CASA.
Il mutuo per la casa è una delle tante spese da affrontare per tutte le giovani coppie Italiane.
La nostra proposta inizialmente funzionerà come la formula IDEA FORD. Inizierai a pagare il tuo mutuo e dopo 3 anni decidi se continuare a pagarlo oppure no. (Nel caso di FORD lasci l'auto e ne prendi un'altra continuando a pagare, in questo invece ti prendi la casa e ti fai i cazzi tuoi).

7.NO AI LUNGHI PROCESSI.
I processi giudiziari di ogni genere si decideranno alla meglio dei tre lanci della moneta.

8.STADI PRIVATI PER TUTTE LE ASSOCIAZIONI E SOCIETA' SPORTIVE.
Ogni società o associazione sportiva che occupa già una struttura di allenamento o campo da gioco comunale, avrà diritto a chiederne la proprietà per sempre senza pagare nessuna cifra al comune.

9.Gli scudetti rubati dalla Juventus saranno distribuiti tra F.C. Crotone, SPAL e Benevento Calcio.

Seguici su Facebook: AVANZI POPOLO

Oggi: AVANZI POPOLO conta su di te

AVANZI POPOLO ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Carlo Tavecchio: Portare AVANZI POPOLO alle amministrative 2020.". Unisciti con AVANZI POPOLO ed 5 sostenitori più oggi.