PETIZIONE CHIUSA

Una Linea Telefonica per Pagliarelle (Kr)

Questa petizione aveva 88 sostenitori

Pagliarelle è una piccola frazione in provincia di Crotone, arroccata sulla Sila. Tra le migliaia di problematiche che affliggono la popolazione oggi (anno del signore: duemila dieci sette) l'ultimo servizio decente, cioè la fornitura di una rete 4G più o meno omogenea, è andato in fumo.

Da qualche mese gli abitanti della frazione sono costretti ad arrampicarsi su ogni finestra nella speranza di ritrovare una tacchetta di linea perduta, proprio come si faceva nei primi anni 2000 (Dieci Sette anni fa).

Grazie a Vodafone Italia, avevamo trovato un servizio decente. Che ci dava la possibilità di non dover cambiare paese per telefonare. Oggi, ci lascia anche l'azienda che vanta la rete 4G più distesa d'Europa. Da alcune leggende questo problema è da ricercarsi nella rottura di un traliccio; secondo altre voci il motivo non è questo. Perciò vorremmo sapere la natura del problema e le possibilità di risoluzione Delle stesse. Insieme possiamo e per questo chiediamo una semplice firma, ed una condivisione

Oggi: Salvatore conta su di te

Salvatore Mirabelli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Carlo Calenda: Una Linea Telefonica per Pagliarelle (Kr)". Unisciti con Salvatore ed 87 sostenitori più oggi.