0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Noi cittadini percepiamo inevitabilmente come un grave oltraggio alla garanzia di sicurezza che le istituzioni dovrebbero dimostrare ai cittadini, il fatto che Gilberto Caldarozzi, condannato in via definitiva a 3 anni e 8 mesi per falso, in quanto avrebbe partecipato alla creazione di false prove dopo le violenze del G8 del 2001, sia stato designato con incarico ai vertici della Direzione Investigativa Antimafia. Ciò è tanto più inaccettabile in quanto rappresenta un'ulteriore ferita inferta alle vittime, a Genova, ai poliziotti con la fedina pulita  a tutti gli italiani. Chiediamo quindi sia sollecitata e disposta quanto prima la rimozione di Gilberto Caldarozzi dal suo neo-incarico alla D.I.A.

Oggi: Andrea conta su di te

Andrea De casa ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "caposegreteria.ministro@interno.it : Via i condannati per reati gravi dai vertici della Direzione Investigativa Antimafia". Unisciti con Andrea ed 195 sostenitori più oggi.