Vittoria confermata

Questa petizione ha creato un cambiamento con 77 sostenitori!

Gli emendamenti sono stati presentati alla legge di stabilità permettono di realizzare l'aeroporto fiorentino in deroga agli strumenti urbanistici e al procedimento di valutazione ambientale. Si ricordano le osservazioni presentate dai cittadini, dai Comitati e del parere negativo degli stessi tecnici  della Regione Toscana. Un parere che è stato disatteso dal Governatore Rossi che ha ritenuto di decidere con la sua Giunta e non con i cittadini di costruire quest'ennesima infrastruttura nella Piana fiorentina.  Ha negato la partecipazione della comunità che dovrebbe rappresentare e ascoltare come inascoltate sono le dichiarazioni dell'Università di Firenze cha ha osservato criticità ed erronee valutazioni sul progetto aeroportuale di Firenze.

Oggi: No Aeroporto di Firenze Comitato di Campi Bisenzio conta su di te

No Aeroporto di Firenze Comitato di Campi Bisenzio ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Capo Gruppo Partito Democratico: Domani ritirate l'emendamento che modifica la legge VIA nazionale per le procedure aeroportuali.". Unisciti con No Aeroporto di Firenze Comitato di Campi Bisenzio ed 76 sostenitori più oggi.