0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Noi siamo di Napoli... una città tanto bella ma anche tanto difficile che adesso è completamente devastata.. Noi siamo dimenticati ormai dallo stato italiano che avrebbe potuto dichiarare emergenza e organizzare un insieme di pattuglie provenienti da ogni regione per aiutare Napoli ed il vesuvio... questa si che sarebbe un Italia unita... dove per qualsiasi emergenza ogni stato si presta ad aiutare un altro italiano in difficoltà! Qui c è un aria irrespirabile... viviamo con i condizionatori accesi h24 .. Sono un a donna incinta... avete idea di come questa puzza micidiale possa far male a me e al mio bambino ? E gli eventuali effetti indesiderati su questa creatura ancora innocente ? E non posso far nulla per proteggerlo xké ormai siamo dimenticati dal resto d'Italia... da chi adesso il problema non è il suo. Passatevi una mano per la coscienza.

Oggi: Giusy conta su di te

Giusy Conte ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Capo dello stato: Sostegno aereo fornito da ogni regione italiana di vigili del fuoco per il vesuvio". Unisciti con Giusy ed 9 sostenitori più oggi.