NO ALLO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI RADIOATTIVI IN SICILIA

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.
Più firme aiuteranno questa petizione ad essere inclusa tra le petizioni raccomandate. Aiuta a portare questa petizione a 1.000 firme!
Diego Zimmardi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Alla cordiale attenzione del presidente del governo regionale Nello Musumeci e a tutta la sua giunta

Sono Diego Zimmardi, studente del dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari  e Forestali presso l’Università degli studi di Palermo e ci metto la faccia.

Le carte desecretate tra ieri e oggi mostrano quali sono le zone papabili per uno smaltimento dei rifiuti radioattivi. Chiedo a tutti di unire le petizioni che sono già state lanciate, uniamo le nostra voce, in una soltanto. Diciamo no ALLO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI NUCLEARI IN SICILIA. L’idea di danneggiare il nostro territorio è semplicemente raccapricciante, e l’idea che delle menti super raffinate abbiamo pensato di smaltirle nel pieno parco delle Madonie fa ancora più schifo. Parliamo sempre più di sostenibilità, di ambiente e di agricoltura, non si può proporre una cosa del genere. Basta  inquinare le nostre terre e i nostri mari.

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.