Sostegno all'Associazione Brutti ma Simpatici.

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.
Quando arriverà a1.000 firme, questa petizione avrà più possibilità di essere inserita tra le petizioni consigliate!

Michele Peagaon ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Capitano Dais

Da anni ormai, in milioni di paesi nel mondo, siamo vittime di screditazioni da parte della società odierna, basata sull'apparenza estetica e poco interessata al vero essere di una persona.

"Fin da quando ero un adolescente, tutti ridevano del mio aspetto...", dice Capitano Dais, il capostipite di questo nuovo gruppo, con le lacrime agli occhi -"Per questo ho deciso di creare quet'associazione fondata sulla bellezza interiore, rimembrando uno delle caratteristiche fondamentali della Maniera Moderna."

Noi dell'associazione "Brutti ma Simpatici" ci siamo riuniti, per far in modo che non si possano più presentare situazioni spiacevoli, come la discriminazione, lo sruttamento, l'emaginazione e la diffamazione dei soggetti con un notevole profilo caratteriale, ma che, purtoppo, non sono in grado di soddisfare visivamente il prossimo.

11/03/2018: Una data fondamentale per i B.M.S, in questa data è stata ufficializzata, dal governo, la nascita del gruppo rivoluzionario, pronto a scuotere i canoni di bellezza della società oppressa, ed oppressiva, in cui ci troviamo oggigiorno.

Per un mondo Brutto ma Simpatico.

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.