Cani in aereo,ridurre il prezzo dei biglietti.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Salve a tutti.
Quanti di voi hanno un cane e non potete portarlo per le vacanze? Quanti di voi pensano che sia assurdo pagare piu di 100/200€ a tratta per portare con se il proprio cane in aereo? Ed e assurdo anche pensare che il cane paghi cosi tanto pur non occupando un posto a sedere e nin recare disturbi a nessuno poiche il piu delle volte viaggia in stiva,perche far pagare il biglietto di un cane piu di quello di un essere umano? Non tutti hanno la possibilita economica e spesso si e costretti a lasciare il cane a qualcuno o non partire proprio, poi allora nessuno si dovrebbe lamentare dell abbandono dei cani ,che si è giusto che sia un reato assolutamente,ma che porta i padroni disperati ad abbandonarli. Detto questo PROPORREI DI FIRMARE TUTTI NOI AMANTI E NON DI CANI UNA PETIZIONI PER LA RIDUZIONE DEI PREZZI DEI BIGLIETTI AEREI DEI CANI penso sia un diritto di tutti poter partire con i propri amici a 4 zampe e sarebbe anche un modo per far si che non ci siano piu abbandoni di cani!!! Chi di voi sa come creare questa petizione? Chi vuole aiutarmi? Grazie mille

Oggi: Karen conta su di te

Karen Porretto ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Cani in aereo,ridurre il prezzo dei biglietti.". Unisciti con Karen ed 97 sostenitori più oggi.