Vittoria confermata

Reintroduzione cambio biancheria INPDAP mercoledì e sabato

Questa petizione ha creato un cambiamento con 61 sostenitori!

Il cambio biancheria settimanale è uno dei servizi offerti ai borsisti INPS (ex INPDAP) del campus. Attualmente è possibile usufruirne solamente il mercoledì dalle 14.00 alle 15.00. Con l'inizio dei corsi accademici, una sola data infrasettimanale potrebbe essere un problema per gli inquilini impegnati dalla frequenza delle lezioni e che non possono trovarsi in loco per la sostituzione del kit.
Si richiede una data aggiuntiva nel fine settimana al fine di rendere compatibile l'erogazione del servizio con il tipo di utenza che il campus ospita.
La soluzione auspicata è quella di reintrodurre la possibilità di effettuare il cambio della biancheria anche nelle giornate di sabato, come per altro già organizzato dalla vecchia gestione del servizio di pulizie.
Qualora non sia possibile effettuare il servizio due volte alla settimana, si chiede di poter designare le giornate di sabato o domenica e non una data infrasettimanale.
Certi della volontà reciproca di venire incontro ai rispettivi interessi, porgiamo cordiali saluti.
Gli inquilini INPS di CampusX Roma Tor Vergata

Oggi: Sergio conta su di te

Sergio Spanò ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "CampusX Roma Tor Vergata: Reintroduzione cambio biancheria INPDAP mercoledì e sabato". Unisciti con Sergio ed 60 sostenitori più oggi.