TUTTI UNITI PER FERMARE MARCO RUSSO!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Salve, vorrei presentare a tutti un problema che se non fermato in tempi brevi potrebbe portare la fine della vita così come la conosciamo, il problema in questione è: Marco Russo. All'apparenza potrebbe sembrare un normale studente di una qualsiasi scuola, ma non è così. La sola presenza di quest'essere in un ambiente circoscritto causa disturbi psichici multipli verso tutti gli organismi pluricellulari presenti. Il pericolo più grande consiste nel suo interloquire che può comportare nel migliore dei casi la disabilità; solitamente le conseguenze dei suoi sproloqui sono il suicidio o la morte celebrale. Ritengo pertanto che la soppressione di questo individuo sia la soluzione migliore, perché se scoperto da nazioni malintenzionate può essere utilizzato  tramite mezzi di comunicazione, ad esempio radio e tivù, come arma di distruzione di massa. Spero che questa richiesta venga accolta il prima possibile. SALVIAMO IL MONDO,FERMIAMO MARCO RUSSO!!!!!!

Oggi: Salvatore conta su di te

Salvatore Russo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Camorra: TUTTI UNITI PER PICCHIARE MARCO RUSSO!!". Unisciti con Salvatore ed 36 sostenitori più oggi.