I Parlamentari sostengano Draghi

Vittoria

I Parlamentari sostengano Draghi

Questa petizione ha creato un cambiamento con 45 sostenitori!
Corrado Ferretti ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Camera dei deputati e a

Avremmo sempre bisogno di un Governo efficiente e onesto ma ora di piu'. Molto di piu' per ragioni ovvie e che tutti viviamo sulla nostra pelle. Non ci servono i distinguo, le risse da poltrona, i teatrini.

Vorremmo essere Governati, per una volta nella vita, correttamente e  senza troppi odi e sgambetti, fateci questo almeno per un po', per favore,  diciamo per almeno 18 o 24 mesi.

Torneremo a essere orgogliosi di questo bellissimo paese. Potremo sperare che qualcuno si occupi di cose concrete come il lavoro, la semplificazione burocratica, la scuola, la giustizia nel senso del funzionamento della stessa, non nel senso dell'uso strumentale delle leggi per eliminare gli avversari, la troppa plastica, vorremmo che almeno alcune delle tante urgenze che sono bloccate da decenni venissero affrontate.

Potremo sperare che questo Governo lasci una traccia, un esempio, una speranza per dopo.

Voi Parlamentari siete l'espressione del paese, siete Noi, mentre i Partiti sono organizzazioni orientate alla propria sopravvivenza, voi siete Donne e Uomini come Noi, Voi sapete cosa accade nel paese, sapete di cosa abbiamo bisogno.   Proviamo e funzionerà.

Vittoria

Questa petizione ha creato un cambiamento con 45 sostenitori!

Condividi questa petizione