Chiedo le dimissioni in tronco del Ministro Salvini dal Viminale

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Lorenzo Sperduti ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Camera dei deputati e a

Il Ministro Salvini con un semplicissimo cinquettio su Twitter ha seriamente compromesso l'indagine e gli arresti di mafiosi nigeriani a Torino nel quartiere Barriera di Milano. La persona Salvini non è in grado di poter assumere ulteriormente la carica di Ministro dell'Interno della Repubblica Italiana. Pertanto invito la Camera dei Deputati e Il Senato della Repubblica a prendere il provvedimento estremo delle dimissioni dall'incarico in tronco con la clausola della esclusione perpetua da tutte le possibili nomine pubbliche e private ivi compresa la elezione a Eurodeputato, Senatore della Repubblica e Ministro della Repubblica. L'elettorato della Repubblica Italiana chiede anche le dimissioni di tutto il Governo per acclarata incapacità e chiede anche la Esclusione dalle Istituzioni perpetua del Partito Lega e di M5S per violazione acclarata della Carta Costituzionale.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.