Petition Closed

Chiedo di cambiare il nome dei biglietti per giocare da "Gratta e Vinci" a "Gratta e Gioca" in quanto ritengo che il primo nome sia ingannevole e subdolo.

Provo un sentimento misto di rabbia e dispiacere ogni volta che durante la pausa pranzo a lavoro, o in altri momenti della giornata, mi capita di vedere persone con molti più anni di me, con anni di lavoro e una professionalità invidiabile alle spalle, spendere cifre inaudite nella speranza di una vincita generosa e cospicua.

La vita di qualsiasi persona non deve essere "appesa" e non deve dipendere da un pezzo di carta argentata che ti promette di "sistemarti".

Il nome "Gratta e Vinci" non corrisponde alla realtà, di fatto una persona quando gioca con questi biglietti prova a vincere ma non è detto che succeda, anzi.

Non serve invitare la gente a "giocare con moderazione" quando i nomi di tali giochi sono subdoli e ingannevoli.

Letter to
Amministratore Delegato Lottomatica Italia Marco Sala