CALCIO - VOGLIAMO RIPRISTINARE I PLAYOFF IN TERZA CATEGORIA

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.
Più firme aiuteranno questa petizione ad essere inclusa tra le petizioni raccomandate. Aiuta a portare questa petizione a 1.000 firme!
Alessandro Magno (Croce Benedetto) ha lanciato questa petizione

Da questa stagione 2021/22 sono stati eliminati i playoff nella terza categoria calcistica. Questo comporterà che sarà promossa in prima categoria solo la prima classificata di ogni girone. Troviamo che questo cambiamento sia totalmente ingiusto in quanto molte squadre che hanno investito tempo e denaro per esser promosse saranno costrette a rimanere in terza senza la possibilità di giocarsi una chance, in quanto neanche le seconde classificate verranno ammesse alla categoria superiore. Crediamo che questo sia assolutamente ingiusto e chiediamo che vengano ripristinati con effetto immediato i playoff in modo che le seconde terze quarte e quinte classificate si  possano giocare un ulteriore posto per la promozione come fra l'altro è sempre accaduto in passato. Tutti i giocatori i dirigenti e gli addetti ai lavori delle terze categorie dovrebbero votare. Se arriviamo ad un buon numero invieremo la richiesta al Dott. Mossino presidente della LND Piemonte e Valle D'Aosta

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.