0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

APPROVATO IN COMMISSIONE IL DISEGNO DI LEGGE 24 SUI ROCCOLI
Approvato in Regione Lombardia  in commissione agricoltura il progetto di legge 24 riguardante l’autorizzazione alla cattura di uccelli selvatici appartenenti alle specie Tordo bottaccio, Merlo, Tordo sassello e Cesena.
Questo progetto di legge contribuisce, al mantenimento in vita di quei gioielli naturali che sono i roccoli, vere e proprie cattedrali verdi che rappresentano un patrimonio storico e culturale del paesaggio di Bergamo, Brescia e non solo. Tutte le volte che mi capita di vedere dei bellissimi roccoli abbandonati e lasciati all’incuria per colpa della mancanza di aiuti il mio cuore piange. Per questo l’approvazione in commissione di questo disegno di legge è per me una piccola vittoria, che mi permette di sognare la riapertura appunto dei tanti e storici roccoli trascurati. Inoltre il mio pensiero va ai miei amici roccolatori verso i quali nutro una profonda stima. Sono loro che tengono in vita una tradizione che vanta cinquecento anni di storia, fonte però di fatica, dispendio di tempo e denaro senza che gli venga riconosciuto nulla.

Oggi: Barbara conta su di te

Barbara Mazzali ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Cacciatori : Sostieni il mondo venatorio e le tradizioni dei nostri territori. Riapriamo i Roccoli.". Unisciti con Barbara ed 585 sostenitori più oggi.