Inserire nuova disciplina olimpica

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

L'inserimento di due nuove discipline olimpiche: Freestyle baloon e bevuta di caffè con palettina da zucchero di plastica forata.

Freestyle baloon si inserisce nell'ambito delle discipline che puntano sulla spettacolarizzazione della performance, unendo grandi, che ritornano bambini, e piccini, che, anche se per un attimo, diventano grandi atleti. Le perfomance avranno una durata media di 2h, il Baloon, così definito, riempito di aria compressa, assume una forma ovoidale, leggero e ottimo per i volteggi. Il palloncino si vende separatamente dall'evento sportivo.

Bevuta di caffe con palettina da zucchero di plastica forata_ classico bicchierino da caffè della macchinetta nell'area relax del proprio cubicolo, alla portata di tutti: amanti del caffè e della pausa, annoiati impiegati che impegnano i momenti morti in uno sport sano, nutriente. La palettina da zucchero di polistirolo forata alle estremità deve avere le seguenti dimensioni:

Larghezza 20 mm
Profondità 90 mm
Altezza 170 mm

Questo sport allena lo spirito, la forza di volontà e tempra la parte più nobile del corpo: il polso.

Performance classiche da 5 ore massimo.

aiutateci a farlo diventare il prossimo sport nazionale, dipende solo da voi!

Oggi: Tersite conta su di te

Tersite Cipolletti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "C.O.N.I. : Inserire nuova disciplina olimpica". Unisciti con Tersite ed 13 sostenitori più oggi.