Apertura ristorante Burger King a Civitavecchia

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Mic . ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Burger King Italia

Chiediamo l'apertura di un ristorante Burger King anche a Civitavecchia dato che i ristoranti più vicini della catena sono a circa 60 chilometri e non è possibile ordinare nemmeno la consegna a domicilio data la distanza. A causa di tutto ciò, se si vuole del "fast food", bisogna per forza andare nell'altra catena nota concorrente.

Ci auguriamo che questa richiesta possa essere almeno discussa e valutata, perchè sarebbe un gran piacere per noi non essere obbligati a scegliere per forza una catena di fast food, ed inoltre così si potrebbero rispettare ed andare incontro alle preferenze e i gusti di ogni cittadino.

La petizione è aperta a tutti, anche chi non vive a Civitavecchia, ma vuole solo dare il suo contributo per cambiare la città, o magari per chi un giorno vorrà venire in città e trovare una più vasta varietà di cibo "fast food".

Questo perchè di persone pronte a scegliere la catena ci sono, e se chi legge questa petizione è d'accordo, vi preghiamo di firmare, in tanti possiamo fare la differenza!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.