Bloccare la costruzione dell’ecomostro nelle Piane di Castelluccio

Reasons for signing

Raffaele Innocenti
3 years ago
...tutti gli sforzi devono rivolgersi alla ricostruzione e non a questi orrendi episodi di presunta architettura in un contesto paesaggistico di sublime pace e bellezza.

GIOACCHINO PALMERI
MAI!! FIRMO VOLENTIERI.

Domenico Milesi
ma sono pazzi?

piergiorgio agri
lo schifo

Maria Pia Calatroni
Maria Pia Calatroni

Simona Brunelli
Brunelli Simona

Fabio Cestarelli
Cestarelli

Davide Mariotti
3 years ago
Quel soldi dovrebbero essere dati alle persone del luogo, per la ricostruzione dei propri immobili con criteri anti sismici, e per incoraggiare le genti del luogo a restare e mantenere vivo il territorio.
Sarebbe un danno enorme perdere il tessuto sociale che gira intorno a queste piccole realtà, solo per favorire progetti che portano soldi a chi di soldi ne ha già.

Paolo Annibali
3 years ago
Per salvare un paesaggio che, secondo me, dovrebbe entrare a pieno titolo tra i patrimoni dell’Unesco. Inoltre credo che si possano trovare altre vie per dare un aiuto concreto alle popolazioni colpite dal terremoto, senza costruire ecomostri che espandendosi deturperebbero irrimediabilmente una terra meravigliosa.