Vittoria confermata

Ottenere la sperimentazione di un farmaco per l’atrofia multisistemica in Italia

Questa petizione ha creato un cambiamento con 1.600 sostenitori!


IMPORTANTE:PERCHÈ LA VOSTRA FIRMA APPAIA È NECESSARIO CHE CONFERMIATE IL VOSTRO INDIRIZZO EMAIL CONTROLLANDO LA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA. QUALSIASI CONTRIBUTO RICHIESTO NON È UNA DONAZIONE VERSO DI NOI MA È PROPOSTO DA CHANGE.ORG PER IMPLEMENTARE LE VISUALIZZAZIONI.

Mi chiamo Monica ed ho 35 anni,a mio marito Daniel da circa 3 anni è stata diagnosticata una terribile patologia chiamata Atrofia Multisistemica,un mostro veloce e silenzioso che inesorabilmente sta tentando di portarmelo via.MA IO,ANZI NOI,NON INTENDIAMO ARRENDERCI.

L’atrofia multisistemica (MSA) è una malattia rara caratterizzata dalla disfunzione di più sistemi cerebrali. Alcuni di questi sistemi sono implicati nel controllo del movimento, dell’equilibrio e della coordinazione, altri nel controllo della pressione arteriosa, della funzione vescicale, intestinale e sessuale.Le persone colpite da questa terribile patologia sono destinate ad una inesorabile progressione dei sintomi fino a perdere completamente il controllo del proprio corpo e delle proprie funzioni fisiologiche.Ad oggi non esistono terapie in grado di guarire o rallentare il corso della MSA. Oggi finalmente si inizia ad intravedere una luce...

Una grande azienda farmaceutica,la Biohaven Pharmaceuticals, ha in programma per la metà di Luglio l’inizio di un trial clinico di fase III per sperimentare un farmaco che può potenzialmente rallentare il decorso della patologia.Purtroppo in Italia non è stato ancora accreditato nessun centro.Noi vogliamo far sentire la nostra voce,con un segnale deciso e forte.Vogliamo ci venga data la possibilità di partecipare alla sperimentazione e far accreditare un centro in Italia,in particolare il policlinico di Milano dove tantissimi pazienti sono in cura e sono pronti a lottare.

AIUTATECI NELLA NOSTRA BATTAGLIA ED A RITROVARE LA SPERANZA

 

Monica&Daniel



Oggi: Monica conta su di te

Monica Remartini ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Biohaven pharmaceuticals: Ottenere la sperimentazione di una cura per l’atrofia multisistemica in Italia". Unisciti con Monica ed 1.599 sostenitori più oggi.