BASTA IMPRESENTABILI!!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

All’on.le Rosy Bindi e, per conoscenza, a tutti i componenti  della Commissione parlamentare d’inchiesta sul fenomeno delle mafie e e delle altre associazioni criminali, anche straniere.

Gentilissima  on.le Rosy Bindi,

La Sicilia è la mia terra, e il suo cibo, la sua arte , il suo mare, ne sono ambasciatori il mondo.

La Sicilia è la mia terra, il suo cibo, la sua arte, il suo mare sono niente se la loro presenza non è supportata da una rete infrastrutturale degna di questo nome.

La Sicilia è la mia terra, ma NON è L'UNICA TERRA DELLA MAFIA.

La Sicilia è la mia terra e Giovanni Falcone, Paolo Borsellino, Don Pino Puglisi, Beppe Alfano ERANO SICILIANI.

La Sicilia è la mia terra e Giovanni Falcone, Paolo Borsellino, Don Pino Puglisi, Beppe Alfano SONO SICILIANI.

La Sicilia è la mia terra, ma la sua classe politica per TROPPI ANNI HA FORAGGIATO LA MAFIA E IL MALAFFARE.

La Sicilia è la mia terra e io sono FIERO di essere siciliano.

La Sicilia è la mia terra, e IO VOGLIO  UNA POLITICA PULITA.

Per questi motivi io e tutti cittadini siciliani onesti vogliamo chiederle, nella sua qualità di presidente della Commissione parlamentare Antimafia, di rendere noto l’elenco dei candidati “impresentabili”  alle elezioni regionali e comunali  siciliane prima del 5 Novembre , altrimenti tutto il mondo riderà di noi.

Massimo Cristaudo

Oggi: Massimo conta su di te

Massimo Cristaudo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Bindi Rosy: BASTA IMPRESENTABILI!!!". Unisciti con Massimo ed 20 sostenitori più oggi.