PORTIAMO I BANGTAN BOYS IN ITALIA!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Ciao a tutti, scrivo questa petizione non tanto per risolvere un problema di chissà quale portata, piuttosto per raggiungere un piccolo scopo che accomuna me e tanti altri ragazzi italiani (o più generalmente parlando 'Europei'). Andrò dritta al punto: con questa petizione vorrei raggiungere la Corea. Si lo so sembra strano, ma per noi cosiddetti "ARMY" (acronimo di "Adorable Representative M.C for Youth” ovvero "Adorabili rappresentanti portavoce della gioventù") è un gran problema. Noi siamo un grande fandom che comprende ragazzi e ragazze dai tredici anni in su, ed il nostro compito all'interno di quest'ultimo è quello di sostenere i nostri cantanti preferiti (o per meglio dire 'Idols') coreani appunto.

PERCHE' DOVRESTE FIRMARE QUESTA PETIZIONE?

Come il titolo stesso dice, per portare i BTS in Italia. La maggior parte (se non tutti) di noi ragazzi Europei probabilmente non avremo mai la possibilità di vedere un concerto live o semplicemente avere un incontro con questo gruppo.

CHI SONO I BTS?

I BTS (acronimo di "Bulletproof Boy Scouts" in inglese, e di "Bangtan Sonyenodan" in coreano), sono una idol-band sudcoreana formata dalla BigHit Entertainment avente come membri sette ragazzi sudcoreani.

A CHI VORREI FARE ARRIVARE QUESTA PETIZIONE?

Vorrei far arrivare questa petizione direttamente alla casa produttrice, o comunque ai managers che si occupano di ciò, ovviamente tutto ciò tramite e-mail.

DOVE SI TERREBBE IL CONCERTO IN CASO

Ovviamente il posto più ambito sarebbe Milano. Trattandosi di musica pop il posto ideale sarebbe l'Alcatraz (in Via Valtellina). Ma comunque potrebbero essere ospitati anche ai Magazzini Generali (in Via Pietrasanta) o allo Stadio di San Siro. Ma ciò non vuol dire che saranno gli unici punti del tour. Sicuramente questa non è una decisione che prendo io, ho fatto solo supposizioni.

PREMETTO CHE:

• Questa è una petizione fatta da una fan che coinvolge altri fan. Ma questo non vuol dire che una persona che non conosce non possa firmare, anzi, se tutto ciò vi convince per favore firmate anche voi non-fan per aiutarci in questo nostro piccolo desiderio.
  • Se sei una persona a cui non piace il kpop o comunque il gruppo preso in questione ti prego di non iniziare inutili guerre tra i fan.
  • Non so come andrà a finire tutto ciò, ma almeno potremmo dire di averci provato!

Oggi: Rachele conta su di te

Rachele Risina ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "bighit : PORTIAMO I BANGTAN BOYS IN ITALIA!!". Unisciti con Rachele ed 174 sostenitori più oggi.