0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Ieri sera, il 16/10/2017, gli account sopracitati sono stati bannati da Dylan_Korix per atteggiamenti ON ROLE (memorizzate questa parola) giudicati inappropriati. Più dettagliamente, i 3 si trovavano all'esterno di Hogwarts durante il coprifuoco (ON ROLE), più precisamente nella capanna di Hagrid. I 3 si ritrovarono (ON ROLE) a parlare di argomenti comuni tra dei giovani di origine malfamata. Tutti e 3 i pg sono di origine malfamata(a livello sociale). Dopo che i 3 furono trovati dai prefetti Liam e Wyatt, vennero tutti e 3 bannati dal server per il "non rispetto di tutte le regole". Riteniamo che i loro ban siano ingiusti e richiediamo il loro SBAN IMMEDIATO per i seguenti motivi:

1. Gli avvenimenti sono successi ON ROLE ed ergo crediamo che la punizione deva essere anch'essa tale.
  2. Gli avvenimenti (ON ROLE) rappresentavano dei problemi comuni tra ragazzi con origini sopracitate ed ergo rappresentavano i loro PG e non la loro vera mentalità.
  3. Riteniamo che la durata dei ban (Permanente per Edward ed Howard Warshadows e di una settimana per Richard Manor) sia eccessiva e richiediamo che sia accorciata o (ancora meglio) annullata.
  4. I 3 portavano ironia nel server costruendo così un ambiente amichevole e gioioso, cosa che non possono più fare a causa del ban.

Chiunque segni questa petizione è d'accordo con i punti sopracitati ed esige uno sban immediato.

Oggi: Richard conta su di te

Richard Manor ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Bewitched GDR: Sban degli account: Richard_Manor , Edward_Washadows ed Howard_Warshadows su Bewitched GDR". Unisciti con Richard ed 9 sostenitori più oggi.