Salviamo gli alberi di Viale Roma di Bevagna (PG)

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Il 10 aprile 2018 il Sindaco di Bevagna (PG) ha emesso un avviso in merito al taglio di centinaia di piante in uno dei viali storici del paese, adducendo la motivazione che le piante sono malate. Il taglio di questi alberi è un atto vandalico contro la natura e contro il paesaggio di Bevagna che ne uscirebbe deturpato e distrutto.

Quello che serve è la manutenzione di quella zona verde: ci sono piante secche e piante che sporgono pericolosamente sulla strada, ma la soluzione dovrebbe essere più raffinata rispetto all'eliminazione di tutte le piante. Chiediamo all'amministrazione comunale di Bevagna di fermare questa distruzione incondizionata e di cercare, insieme ai cittadini, una soluzione sostenibile che tenga conto della preservazione del paesaggio e della natura tanto importante nel cuore verde d'Italia.

Oggi: Federico conta su di te

Federico Fondacci ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Bevagna: Salviamo gli alberi di Viale Roma di Bevagna (PG)". Unisciti con Federico ed 794 sostenitori più oggi.