Miglioramento audio Fallout 4 ps4

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Fallout 4 ha ormai compiuto 2 anni e sin dal primo giorno l'edizione PS4 ha avuto seri problemi al comparto audio. Cosa non accaduta nelle versioni PC e XONE

Per risparmiare sul peso del gioco, infatti, i dati delle voci degli NPC e del protagonista su PS4 sono state compresse a tal punto da farle risultare di bassissima qualità, quasi come se i personaggi si trovassero all'interno di una bolla.

Durante questi ultimi anni non sono mancate certamente le patch ed una di queste prometteva la risoluzione del problema. Inutile dirlo, la promessa non è stata mantenuta.

Molti giocatori, me compreso, continuano a lamentare problemi all'audio rendendo l'ascolto delle voci italiane fastidioso e difficile per via della bassa qualità; costringendo alcuni player al passaggio forzato alla lingua inglese della console stessa

Fallout 4 è un gioco eccellette e certamente l'audio non è l'unico difetto del titolo. Ma se tutti gli altri problemi sono bug del gioco e quindi cose che avvengono spesso a caso, il problema audio dovrebbe essere risolto per permettere a tutti i giocatori di godere a pieno dell'esperienza che il titolo può offrire.

Oltre a questo trovo che sia una mancanza di rispetto verso i doppiatori che hanno prestato le loro voci per il quarto capitolo di Fallout.

Oggi: Mattia conta su di te

Mattia Nuvoli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Bethesda.net: Miglioramento audio Fallout 4 ps4". Unisciti con Mattia ed 12 sostenitori più oggi.