Vogliamo The elder scrolls VI

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Io personalmente, e penso anche voi, sono stanco di aspettare tes6 dove la Bethesda continua a dire di non aver nemmeno iniziato i lavori e che probabilmente li inizierà dopo altri due giochi attualmente in lavorazione. Sono passati ormai molti anni dal 2011 e probabilmente ne passeranno almeno un altro paio prima che inizino i lavori (se saremo fortunati). Probabilmente se si continua cosí non lo vedremo prima del 2024. Quindi io dico di far capire alla Bethesda e a Pete Hines che noi vogliamo tes6 prima di qualsiasi loro altro progetto. Io e chi deciderá di firmare la mia petizione ci impegneremo a NON COMPRARE piú giochi Bethesda fino all'uscita di tes6. Basta comprare Skyrim in VR o in altre 10 versioni diverse. É inaccettabile che dopo tutti questi anni all'E3 continuino a proporcelo ancora come se fosse un gioco nuovo. Grazie per l'attenzione!

Oggi: Federico conta su di te

Federico Como ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Bethesda Game Studios: Vogliamo The elder scrolls VI". Unisciti con Federico ed 4 sostenitori più oggi.