PETIZIONE CHIUSA

Far fare il boccino a Mirko durante il corso

Questa petizione aveva 35 sostenitori

Tra i primi firmatari ci sono proprio i compagni e amici d'avventure. Le bestie, le uniche che possono cambiare la situazione. Perché sono quelli che lui ha unito.

Lo implorano in tanti: "Mettiti due cazzo di ali e fatti rincorrere e schiaffeggiare".

Impossibile ignorare un fenomeno che farebbe ricordare il nostro evento per anni e anni. BEST Torino non lo ignora. Lancia una petizione per far si che IL SOGNO si avveri. Sì, una raccolta di firme, alla vecchia maniera, ma su una piattaforma moderna, a portata di clic. Invita Bestie, politici, istituzioni,cittadini, lettori, chiunque abbia ancora un minimo di senso civico ad andare su Change.org per sottoscrivere la petizione: “Far fare a Mirko il boccino durante il corso” . Non si tratta di una petizione “negativa”, per ridere di lui, attività di per sé legale, se svolta entro le norme e nel rispetto della persona, ma bensì per ridere con lui.

Fai ridere un partecipante, firma con noi

Davide

Oggi: Davide conta su di te

Davide Modesti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "BEST Torino: Far fare il boccino a Mirko durante il corso". Unisciti con Davide ed 34 sostenitori più oggi.