Berlusconi riabilitato? No, grazie!

0 hanno firmato. Arriviamo a 10.000.

Berlusconi riabilitato dal Tribunale di Milano, di conseguenza è ricandidabile. Da cittadina italiana che paga le tasse,  voglio, esigo candidati con fedina penale pulita, chiedo inoltre che venga aperto un provvedimento processuale al "signor" Berlusconi, in quanto una sentenza ha confermato e condannato il suo braccio destro, uomo (si fa per dire, "uomo") di fiducia, Dell'Utri, con cui ha fondato il suo partito Forza Italia, e durante il dibattimento processuale hanno appurato e confermato che Silvio Berlusconi ha avuto a che fare con la mafia, che Silvio Berlusconi ha pagato la mafia,lo dice una sentenza, non io. Esigo venga processato per tale reato. Sono una dei datori di lavoro dei Parlamentari, voglio solo persone oneste che decidano per il mio futuro. Fuori chi non risponde a questi criteri dai pubblici uffici, per sempre.

Oggi: Daniela conta su di te

Daniela Uccheddu ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Berlusconi riabilitato? No, grazie!". Unisciti con Daniela ed 9.867 sostenitori più oggi.