ROMA: CHIEDIAMO DIMISSIONI IMMEDIATE DELLA SINDACA VIRGINIA RAGGI

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.


Chiediamo dimissioni immediate della sindaca di Roma Virginia Raggi. Nel corso della campagna elettorale promise ai cittadini di Roma di riuscire a trasformare Roma. Ad Agosto 2016 Roma doveva già essere pulita secondo la Raggi, ma ancora non si vede nessun risultato.

Di continuo muoiono ragazzi per incidenti stradali causati dal problema buche, estremamente peggiorato nell'ultimo periodo.

La sindaca Virginia Raggi inoltre, con grande sfacciataggine, continua, per ogni problema che si presenta, a dare colpa alle amministrazioni precedenti.

Ci chiediamo tra quanti anni invece le future amministrazioni potranno dare colpa all'amministrazione a 5 stelle precedente.

 

Chiediamo dimissioni immediate della sindaca di Roma Virginia Raggi, in quanto Roma ha bisogno di tornare la città che non è da tempo: la città più bella del mondo ha il diritto di essere curata e ben amministrata.



Oggi: Dignità a Roma conta su di te

Dignità a Roma ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Beppe Grillo: ROMA: CHIEDIAMO DIMISSIONI IMMEDIATE DELLA SINDACA VIRGINIA RAGGI". Unisciti con Dignità a Roma ed 11 sostenitori più oggi.