PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Nichi Vendola

Trovate i punti che vi uniscono e trasformate l'Italia in un paese civile

M5S, PD e SEL hanno l'occasione storica di essere gli artefici del cambiamento che chiede l’Italia. Un’intera legislatura di governo di cambiamento e di nuove prospettive di sviluppo sostenibile ed equo ci può portare a sradicare la mala pianta della corruzione e dell'illegalità.

Occorrono fermezza, grande coraggio  tempo per scardinare l'illegalità, la corruzione, le mafie e le clientele, per risanare la gestione pubblica e l'amministrazione, per eliminare il conflitto di interessi.

Adesso giocate bene la partita, guardando a ciò che vi unisce. Tramutate i vostri programmi in un’agenda per i prossimi 5 anni e trasformate l’Italia. Questa è una partita con una mano sola. Non sprecatela.

Questa petizione è stata notificata a:
  • Nichi Vendola


    Guido Allegrezza ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 10.808 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.




    Oggi: Guido conta su di te

    Guido Allegrezza ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Nichi Vendola: Trovate i punti che vi uniscono e trasformate l'Italia in un paese civile". Unisciti con Guido ed 10.807 sostenitori più oggi.