#StoConNeve - Vogliamo che la Beiersdorf ritiri la causa contro la Neve Cosmetics per il plagio della parola del marchio

Reasons for signing

Luisella Sava
6 years ago
La filosofia e l'eccellente qualità del marchio Neve non può essere assolutamente confusa o paragonata a quello Nivea!
"Se compro Neve , so che non è Nivea !"

Giulia Panoga
6 years ago
Sto firmando perché #StoConNeve, e sono assolutamente consapevole dell'inconfondibilità tra i due brand!

Giovanni Aloise
6 years ago
Firmo perché sostanzialmente mi hanno rotto le scatole i "grandi nomi" che vogliono fare i padroni e poi non c'è alcuna connessione palese fra i due marchi.

Serena Monelli
6 years ago
Basta con queste finte pubblicità in cambio di prodotti pieni di sostanze dannose!
Io sto con neve! Natura e qualità

Franco Malizia
It is illegal.

Virna Avarello
6 years ago
È assurdo...nessuno mai potrà confondere nivea con neve...c è un abisso tra le sue! Viva neve!!!

STEFANIA Cucuzzella
6 years ago
Sto firmando perché so ben distinguere tra Neve Cosmeticts e Nivea e trovo che questa sentenza sia la solita dimostrazione che i forti vincono sempre e comunque.

Maria Nicoletti
6 years ago
Comportamento scorretto di un colosso della cosmetica contro una realtà nazionale: due marchi dall’ideologia, l’etica e l’eco-sostenibilità talmente diverse da rendere impossibile la confusione. Il divario si precisa fin dalla selezione degli ingredienti, che risulta diametralmente opposta, e si conferma poi con scelta dei punti vendita, in quanto la prima è acquistabile nella grande distribuzione, la seconda in erboristerie e negozi specializzati in bio-cosmesi e online.

Carmen Romano
6 years ago
In quanto cliente Neve, conosco benissimo la differenza con la Nivea, e sono felice di non essere loro clienti!

fiorenzo marangoni
Basta saper leggere