0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

È da sempre che ci penso, noi uomini non abbiamo la necessità di acquistare qualcosa ogni mese per garantire la nostra dignità e dimostrare il nostro senso civico nella “Società italiana”. Per i diritti civili in Italia siamo molto molto poco moderni, ma dare per scontato che la Donna, oltre al dover sopportare la natura del ciclo mestruale ogni mese a volte molto doloroso fin dalla giovane età per gran parte della vita, debba essere costretta a comprare assorbenti igienici per tutelare la Sua Dignità di Donna nella Società a proprie spese.

Chiediamo al Governo di prendere in considerazione il modo di contribuire a questa causa dando un buon esempio a tutti, alleggerendo le Donne da una spesa obbligata!

“Un Uomo in debito di pari opportunità”

Oggi: Gabriele conta su di te

Gabriele Passaretti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Beatrice Lorenzin: Rimborsi Statali per le spese sostenute dalle donne per l’acquisto di assorbenti igienici.". Unisciti con Gabriele ed 27 sostenitori più oggi.